revisione apparecchiature elettriche at

Un’azienda leader nel settore delle revisioni elettromeccaniche

La revisione di apparecchiature elettriche AT e MT è un’operazione che esige preparazione e competenza e dev’essere effettuata da un’azienda seria e strutturata, che si avvalga di esperti professionisti e di qualificate maestranze. Rem Srl è il punto di riferimento nel settore delle revisioni elettromeccaniche e garantisce puntualità e precisione nelle operazioni di revisione, assistenza e collaudo su impianti ed apparecchiature elettriche ad alta tensione e media tensione, come i trasformatori di misura e gli interruttori per esterni isolati con esafluoruro di zolfo (Gas Sf6).

Revisione di apparecchiature elettriche AT e MT

Rem Srl assicura la massima professionalità nell’attività di revisione di apparecchiature elettriche AT e MT, operando con tempestività e competenza su strutture complesse come stazioni e cabine elettriche. L’azienda è dotata di tutte le necessarie certificazioni prescritte dalla normativa nazionale ed europea ed assicura il rispetto dei più alti standard qualitativi e di sicurezza, curando costantemente la formazione del proprio personale.

REVISIONE IN SITO COMANDI SEZIONATORE

Competenza e professionalità al servizio del cliente

La professionalità di un servizio si misura con il grado di assistenza che l’azienda offre ai propri clienti: Rem Srl assicura la massima scrupolosità nei propri interventi, affiancando sempre una squadra di tecnici supervisori a quella degli operatori, sin dalle prime fasi di montaggio e costruzione. Una volta terminato l’intervento, il personale procede alle opportune fasi di collaudo e verifica, e infine viene fornita al cliente la massima assistenza a livello di revisione e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Come contattare Rem Srl

Rem Srl è leader in Italia per la revisione su apparecchiature elettriche AT e MT e si propone come punto di riferimento per le aziende che lavorano nel settore dell’energia e che gestiscono infrastrutture di grandi dimensioni. Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, inviare una mail a rem@remservice.it oppure contattare il tel. 0429 782352. E’ inoltre possibile rivolgersi direttamente in sede a Monselice (PD), via Cà Oddo n.19.

Scrivici per richiedere maggiori informazioni, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Rem Srl" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto