recupero apparecchiature elettriche

Rem Srl offre un servizio completo di recupero delle apparecchiature elettriche at e mt, consentendo di liberare magazzini ed aziende da apparecchiature obsolete, guaste o non più utilizzabili.
Il recupero di apparecchiature elettriche at, esattamente come il recupero di apparecchiature elettriche mt, viene effettuato direttamente presso la sede indicata, ed eventualmente sottoposto alla procedura di smaltimento di rifiuti speciali nel rispetto della normativa vigente.

I vantaggi del recupero di apparecchiature ad alta e media tensione

Il recupero delle apparecchiature elettriche mt e at permette di ottenere ai clienti di Rem Srl diversi vantaggi aziendali, primi fra tutti quelli fiscali, perché alleggerisce l’impresa da cespiti inutilizzabili.

In secondo luogo il recupero di apparecchiature elettriche at e mt permette di liberare spazio ma anche di evitare la trafila burocratica indispensabile per lo smaltimento di tali rifiuti. Le cabine elettriche, come le cabine elettriche blindate, presentano gas sf6 contenente esafluoruro di zolfo: smaltire correttamente questa tipologia di impianti è indispensabile non solo per non incorrere in gravi e pesanti sanzioni, ma anche per rispettare l’ambiente.

Recuperare tutti i componenti: dal riutilizzo allo smaltimento

Rem Srl recupera ogni tipologia di apparecchiatura elettrica ad alta e a media tensione, come cavi elettrici corazzati, componentistica di stazioni e cabine, la quale viene opportunamente trattata per non costituire nel futuro un pericolo potenziale per l’ambiente.
I componenti selezionati possono essere ricondizionati e quindi avviati al riutilizzo oppure smaltiti presso i centri di raccolta di rifiuti speciali.

Rem Srl è soluzioni di recupero personalizzabili

Per avvicinarsi alle esigenze dei suoi clienti Rem Srl fornisce soluzioni su misura, modellando l’intervento di recupero dell’attrezzatura elettrica mt o at sulle necessità presentate di volta in volta dai clienti: recupero ed eventuale smaltimento saranno quindi personalizzati per far ottenere a ciascun utente i maggiori vantaggi possibili.

Scrivici per richiedere maggiori informazioni, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Rem Srl" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto