strumento-per-verifica-sistemi-di-protezione

Verifiche e prove sui sistemi di protezione

REM srl, società specializzata nella revisione e manutenzione delle apparecchiature elettriche ad alta e media tensione, fornisce alle aziende clienti un puntuale servizio di prova e verifica sui sistemi di protezione delle linee di trasmissione.

Come noto, il malfunzionamento di queste ultime è potenzialmente in grado di interessare vasti tratti dell’impianto, causando un disservizio che coinvolgerebbe un ampio bacino d’utenza.

E’ indispensabile, dunque, che i sistemi di protezione funzionino correttamente, in modo da garantire l’isolamento del componente guasto e favorire il celere ripristino della sua regolare funzionalità.

Interventi puntuali e personalizzabili

Grazie ad un team di operatori qualificati e all’uso di sofisticate apparecchiature di ultima generazione, REM srl è in grado di operare con la massima precisione in occasione della verifica del funzionamento dei sistemi di protezione.

Le verifiche effettuate in occasione dell’intervento possono essere di tipo digitale o analogico, e possono riguardare protezioni distanziometriche, differenziali, protezioni di massima corrente e di ogni altro genere.

La configurazione dei riduttori, degli interruttori, dei misuratori e di tutti gli elementi che costituiscono le protezioni, può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente, per eliminare i guasti o prevenirne il verificarsi.

In occasione della verifica iniziale del funzionamento dell’impianto, viene fornita la dovuta assistenza al cliente nelle procedure di attivazione. Inoltre, REM srl assicura l’effettuazione di verifiche periodiche, secondo un calendario stabilito in accordo con le parti interessate.

Un servizio affidabile per la sicurezza e l’efficienza degli impianti

REM srl si propone come partner affidabile per tutti gli operatori del settore energia, garantendo professionalità e competenza in occasione di ogni intervento per le prove sui sistemi di protezione e per il montaggio, la manutenzione e la riparazione di interruttori MT ed ogni altra apparecchiatura elettrica AT e MT.

Per info e preventivi: tel. 0429 782352; e-mail: rem@remservice.it.

Scrivici per richiedere maggiori informazioni, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Rem Srl" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto