manutenzione apparecchiature elettriche at

Manutenzione di apparecchiature elettriche MT e AT

Rem Srl, in virtù della sua pluriennale esperienza nel settore delle revisioni elettromeccaniche, mette a disposizione dei suoi clienti la propria competenza nella revisione, riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche di alta e media tensione. In particolare, l’azienda garantisce un puntuale servizio di manutenzione delle apparecchiature elettriche AT e MT, come stazioni, sottostazioni, cabine elettriche e interruttori.

Esperienza e professionalità al servizio del cliente

Rem Srl è un’azienda certificata ISO 9001:2008 e si avvale dell’opera delle più qualificate maestranze del settore elettrico industriale. Assicura la massima professionalità negli interventi di revisione e manutenzione su apparecchiature elettriche MT e AT, come gli interruttori che utilizzano il gas SF6 come isolante dielettrico nell’ambito di cabine e stazioni, o i trasformatori di misura TA e TV.manutenzione-moduli-gis-in-sito

Un’azienda sempre al passo coi tempi

L’azienda si occupa inoltre di revisione e manutenzione anche su impianti di distribuzione in media e bassa tensione e opera da alcuni anni anche nel settore delle energie rinnovabili, garantendo sempre la massima competenza e professionalità nell’installazione e manutenzione di impianti di tipo fotovoltaico, eolico e solare termico.

Il servizio di manutenzione di apparecchiature elettriche AT e MT

La filosofia di Rem Srl è quella di seguire i propri clienti dalla fase di progettazione dell’intervento sino al collaudo e anche successivamente. L’azienda, infatti, propone dei convenienti piani di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, che garantiscono la perfetta efficienza nel tempo degli impianti realizzati o revisionati. Per ottenere ulteriori informazioni o per avere un preventivo gratuito, è possibile contattare il tel. 0429 782352 o scrivere all’indirizzo e-mail rem@remservice.it, o in alternativa rivolgersi direttamente presso la sede di via Cà Oddo 19, a Monselice (PD).

Scrivici per richiedere maggiori informazioni, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Rem Srl" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto